Sciare a fine maggio sul Sella.

A tutti quelli che hanno già pensato di mettere via gli sci ai primi di maggio…ma perché lo fate? Dal 18 maggio la funivia el Passo Pordoi riapre per la stagione estiva, e sicuramente anche quest’anno ci saranno le condizioni per fare ancora un’ultima sciata in Val Mesdì, Piz Boé e probabilmente anche in Val Setus.
Gli anni scorsi non ci siamo mai fatti scappare l’ultima sciata sul Sella, in Val di Mesdì, giù per i canali del Sasso delle Nove e ancora al Piz Boé per la discesa del Canale del Ghiacciaio.
Quindi, per chi avrà ancora fame di freeride in versione tarda-primavera, organizzo dal 21 al 26 maggio delle uscite giornaliere sul Sella con gli sci. Meglio essere dotati di attrezzatura sci alpinistica con le pelli di foca.
Con un gruppo minimo di 4 persone il costo dell’uscita in Val di Mesdì è di 85 euro a persona, per gli itinerari verso la Val Setus e il Piz Boé il prezzo è di 95 euro a persona. Entrambi i costi includono noleggio Artva e trasferimento in taxi da Colfosco al Passo Pordoi.

Contattatemi per ulteriori info e prenotazioni.

Val Mesdì a fine maggio.