On the way to Monte Paterno and the caves of the Great War

Cosa si poteva chiedere di più? Ancora tempo magnifico nella seconda metà della settimana, nonostante qualche rovescio annunciato per la giornata di venerdì. Sass dla Crusc, la compagnia all’ Ucia Lavarella, poi giù per la Val di Fanes, e infine una giornata nelle Dolomiti di Sesto, lungo le gallerie e i percorsi attrezzati della Grande Guerra sul Monte Paterno..una settimana davvero unica. L’autunno è ormai dietro l’angolo, da martedì dovrebbe entrare una goccia fredda che porterà delle perturbazioni. Non ci resta che salutare questa incredibile estate calda e soleggiata, ricca di avventure ed esperienze sempre nuove.

Note : La via ferrata che va alla cima del Monte Paterno è ora “sdoppiata” nel tratto chiave, rendendo il percorso più veloce (sempre che qualcuno non decida di scendere e salire dove vuole…).

Albi

Staring at the void on Heiligkreuzkofel (Sass dla Crusc) - Dolomiti Nepalese flags on Heiligkreuzkofel (Sass dla Crusc) - Trekking in DolomitiUcia Lavarella - Trekking in Fanes, Dolomiti Walking to Lago di Limo, Fanes. Trekking in Dolomiti Hiking on the path of the Great War - Via ferrata Monte Paterno, Dolomiti di SestoOn the via ferrata Monte Paterno (Paternkofel klettersteig) - Sexten Dolomiten

—————-

Interessati a questa uscita accompagnati da una Guida?  Contattatemi!