PERIODO: da dicembre a maggio.
COSTI (IVA inclusa) : 310€ con 1 persona al giorno, con un aumento del 10% a partecipante fino ad un massimo di 4 persone.
INCLUSO: accompagnamento da parte di guida alpina, dispositivo ARTVA se sprovvisti.
Da dicembre alla metà di aprile sono a vostra disposizione per organizzare delle uscite di freeride, di uno o più giorni, in tutti i comprensori delle Dolomiti, a seconda delle vostre intenzioni e priorità. E’ mia abitudine cercare di concatenare più discese possibili in ogni giornata in base alle capacità di ognuno, avendo sempre un occhio sulla vostra tecnica di discesa in modo da migliorarla ad ogni curva, per rendere la vostra sciata più fluida e sicura in ogni tipo di neve.
Prenotate la vostra uscita di freeride chiamandomi o con una email, senza aspettare l’ultimo momento per assicurarvi le condizioni migliori. Tutti aspettano con ansia il Powder Day, ma io quel giorno potrei già essere impegnato.
C’è sempre da divertirsi, fidatevi, anche quando la neve non è un granché. Faccio e farò sempre del mio meglio per avere l’asso nella manica, spesso ci riesco, qualche volta no. Ma ricordatevi, chi sta a casa ha sempre torto.
- Freeride sul Sella.
- Val Mesdì
- Freeride in Val di Fassa.
- Freeride Passo delle Selle
- Freeride in Marmolada.
- Noemi a La Vizza – Arabba
- Bus de Tofana.
- Ra Ola.
- Forcella Pordoi.
- Freeride nel Cantiere, Tonale.