Aria di cambiamenti e novità sul blog! Come avrete ben notato, il layout è rinnovato, ed evidentemente tanti piccoli problemi sono comparsi. Pagine che non si aprono, foto che non si possono clickare….risolveremo tutto quanto prima :)
Qualche particolare molto interessante.
Twitter è un social network dove poter scambiare i propri pensieri, idee, attività e quant’altro ti salti in mente in 160 caratteri. Potrete seguire gli aggiornamenti della mia attività sui Twitterings, vedere in anteprima qualche immagine e leggere novità o articoli interessanti che linko….in poche parole, Seguitemi su Twitter :)
Per quanto riguarda le relazioni sulle vie di arrampicata, potrete scaricare gli schizzi direttamente in formato PDF, sarà molto più facile stamparle.
Vado a preparare la borsa..mi aspetta una tre giorni in Verdon. Tantissime immagini e un report su questa valle incantata a breve.
Ciao!
Recent Posts
- 2/03/2012 • Prossimi appuntamenti di freeride, febbraio e marzo. Courmayeur e La Grave
- 1/30/2012 • Freeride a St.Anton in Alrberg, report di un weekend di polvere.
- 1/26/2012 • Video di sci alpinismo in Val Casies.
- 1/23/2012 • Sci Alpinismo in Val Casies. Hoher Mann, 2593m
- 1/23/2012 • Last minute! Weekend di freeride a St.Anton, Austria. 28-29 gennaio 2012












